Antonio Ricci è tornato a parlare dello scandalo che ha visto protagonista Andrea Giambruno dopo i fuorionda diffusi da Striscia la Notizia.
A oltre un mese di distanza dallo scandalo che ha visto protagonista Andrea Giambruno, Antonio Ricci è tornato a parlare del comportamento del giornalista e della reazione di Giorgia Meloni alla diffusione dei suoi fuori onda.
“Qualcuno può forse dire a chi fa satira che certi soggetti sono intoccabili? No. Ho agito in perfetta buona fede e facendo satira, il mio lavoro di sempre”, ha dichiarato l’ideatore del TG satirico, e ancora (su Giorgia Meloni): “Devo dire che sono rimasto stupito che nel suo messaggio non abbia speso una parola per le donne che erano lì ad assistere alla performance di Giambruno.”
Antonio Ricci: la bordata a Giorgia Meloni
Antonio Ricci è tornato a dire la sua in merito allo scandalo di Andrea Giambruno, reso noto grazie ai fuori onda diffusi da Striscia la Notizia e che, inevitabilmente, ha avuto una ripercussione sulla sfera lavorativa e privata del giornalista (la premier Giorgia Meloni ha annunciato il loro addio solo dopo lo scoppio dello scandalo). Antonio Ricci non sarebbe affatto pentito della sua decisione di rendere pubblici i fuori onda imbarazzanti, e a Gente ha confessato:
“A questo punto io mi chiedo anche un’altra cosa, bizzarra. Ma chi ha messo un personaggio del genere a condurre una trasmissione, come si dovrebbe sentire? Credo, molto peggio di me. Anche perché io non trovo le sue dichiarazioni fuorionda, come stile e come contenuti, molto diverse da quelle che aveva fatto in onda”. Sulla questione emergeranno ulteriori dettagli?